Ma come avrete dedotto dal titolo del post, le cose stanno per cambiare.Rai4, canale free del digitale terrestre, manderà in onda, a partire da Gennaio 2011, tutti gli episodi della nuova serie del Dottore con speciali annessi, lo conferma una mail inviata personalmente alla redazione di Rai4, attraverso l'indirizzo email, info@rai4.it.
Gentile Gabriele,
pur non essendo ancora in grado di comunicarle il giorno e l’orario esatto di messa in onda, possiamo confermarle che la serie Doctor Who sarà programmata a partire dal mese di gennaio. Saranno inoltre trasmesse tutte e cinque le stagioni della serie con annessi episodi speciali.
La ringraziamo per averci contattato e le ricordiamo che rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
Massimiliano Morelli
Rai4
Attraverso la pagina Facebook di Rai 4 stanno emergendo dei nuovi dettagli sul doppiaggio e sulla messa in onda di Torchwood e di Sarah Jane, che dipenderà dal successo (ascolti auditel) di Doctor Who in Italia.
Il doppiaggio italiano sarà curato dalla BBC, e vedrà ancora Christian Iansante doppiare Tennant nella quarta inedita, tutti gli episodi saranno trasmessi nel formato panoramico, 16/9.
Restate sintonizzati per data di messa in onda, e quant'altro ;D

Nessun commento:
Posta un commento