In attesa del primo settembre, la BBC ha pubblicato un secondo trailer di Asylum of the Daleks, intitolato Predator of the Daleks.
Dottore: Non una qualsiasi. Il parlamento dei Dalek.
Dalek: Il Silenzio deve essere terminato, il Predatore dei Dalek deve essere schierato.
Dottore: Non sono un predatore, solo un uomo con un piano.
Rory: Chi ha ucciso tutti i Dalek?
Dottore: Tu che dici?

Le domande che ci lascia questo trailer sono relative a cosa ci sia effettivamente in questo Asylum, nella descrizione dell'episodio della BBC si fa riferimento a dei "mad daleks" dei Dalek pazzi, che probabilmente sono stati condannati in questo Asylum perchè sono andati contro a delle leggi del Parlamento che si vede nel video. Non si sa quale sia la missione assegnata al Dottore dai Dalek, oltre al fatto che nel pianeta non ci sono solo Dalek ma anche umani, o meglio umanoidi.
Come Amy, Rory e il Dottore verranno rapiti dai Dalek resta un mistero, così come se il Dottore è in viaggio con i Pond mentre succede questo. Resta ancora da capire cosa sia successo dopo Natale, nell'ultimo special il Dottore andava a trovare Amy e Rory dopo due anni di distanza da The Girl who Waited quando li aveva lasciati. Sembra che Pond Life, la mini serie in 5 microepisodi che verrà pubblicata sul sito della BBC da lunedì, darà le risposte relative ai Pond. Per i Dalek resta da aspettare una settimana :-)
7x01 - Asylum of the Daleks
BBC (Inghilterra): 1 Settembre 2012
Rai 4 (Italia): 2013
Scritto da Steven Moffat e diretto da Nick Hurran.
Rapito dai suoi più vecchi nemici, il Dottore è costretto a condurre un'impossibile missione, in un posto che perfino i Dalek hanno paura di entrare... nell'Asylum. Una prigione planetaria che contiene i più terrificanti e pazzi della loro specie, il Dottore e i Pond devono trovare una via d'uscita. Ma con la relazione di Amy e Rory in via di rottura, e un'armata di Dalek furiosi che li circondano, tocca al Dottore salvare le loro vite, così come il matrimonio dei Pond.
Nell'episodio sarà presente ogni Dalek visto in quasi 50 anni di Doctor Who.
Guest star: Anamaria Marinca (Darla), David Gyasi (Harvey), Barnaby Edwards (Dalek Operator), Nicholas Briggs (Voce dei Dalek) e Naomi Ryan (Cassandra).
Nessun commento:
Posta un commento