Menu

lunedì 3 settembre 2012

Il prequel di Asylum of the Daleks sottotitolato!

iTunes e Amazon negli Stati Uniti agli abbonati di Doctor Who hanno pubblicato il prequel di Asylum of the Daleks, primo episodio della settima serie.
Scritto da Steven Moffat, potete vedere il prequel sottotitolato da noi qui sotto.


Mentre Pond Life faceva da anticipazione non proprio ad Asylum of the Daleks, ma alla settima serie in generale, o meglio la prima parte, questo prequel ci spiega come il Dottore è arrivato su Skaro.

Il misterioso messaggero sembra essere un Headless Monk, un Monaco senza Testa, che abbiamo già visto in A Good Man Goes to War. 
La domanda ora viene naturale, ma gli Headless Monk non sanno che il Dottore è morto?
Il messaggero potrebbe essere un Headless Monk che non lavora per l'Ordine del Silenzio, oppure potrebbe non essere proprio un Headless Monk ed è semplicemente un tizio incappucciato. 
La proiezione psichica che avviene quando il Dottore dorme ci ha ricordato il Signore dei Sogni, che ci sia il suo zampino?
Per ora queste sono solo nostre teorie, o meglio paranoie.

Intanto trovate i nostri sottotitoli di Asylum of the Daleks qui.

7x01 - Asylum of the Daleks
BBC (Inghilterra): 1 Settembre 2012
Rai 4 (Italia): 2013
Scritto da Steven Moffat e diretto da Nick Hurran
Con Matt Smith (Dottore), Karen Gillan (Amy Pond) e Arthur Darvill (Rory Williams Pond)
Rapito dai suoi più vecchi nemici, il Dottore è costretto a condurre un'impossibile missione, in un posto che perfino i Dalek hanno paura di entrare... nell'Asylum. Una prigione planetaria che contiene i più terrificanti e pazzi della loro specie, il Dottore e i Pond devono trovare una via d'uscita. Ma con la relazione di Amy e Rory in via di rottura, e un'armata di Dalek furiosi che li circondano, tocca al Dottore salvare le loro vite, così come il matrimonio dei Pond.
Nell'episodio sarà presente ogni Dalek visto in quasi 50 anni di Doctor Who.

Guest star: Anamaria Marinca (Darla), David Gyasi (Harvey), Barnaby Edwards (Dalek Operator), Nicholas Briggs (Voce dei Dalek) e Naomi Ryan (Cassandra).

Per tutte le notizie sulla settima serie, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento