Menu

giovedì 30 agosto 2012

Doctor Who 7 - I poster dei primi cinque episodi

Steven Moffat per questa nuova serie di Doctor Who ha promesso grandi episodi nello stile di grandi produzioni hollywoodiane, d'altronde con tutti i Dalek visti in 50 anni, Dinosauri su una Nave Spaziale, il Far West, un'invasione aliena, e un finale straziante, l'epicità è già garantita.
La BBC, con un'operazione mai vista per una serie televisiva, ha pubblicato cinque poster ognuno per un episodio della prima parte della settima serie, che verrà trasmessa dal 1 Settembre ogni sabato sulla BBC.





Il poster di The Power of Three è la prima immagine che vediamo dal misterioso episodio, di cui non c'è traccia in nessuno dei trailer pubblicati dalla BBC. La ragione è perchè è stato l'ultimo ad essere girato, e di conseguenza i lavori di post produzione si sono prolungati fino a poche settimane fa, ed è probabile addirittura che ad oggi non siano ancora finiti.
Da notare che i piccoli cubi ci mostrano ognuno parti della vita dei Pond, chissà cosa stanno a significare.

Mentre nel poster di The Angels take Manhattan, l'ultimo episodio dei Pond con il Dottore, in cui sarà presente anche River Song, vediamo un cimitero, gli angeli ovviamente, e parte della Skyline di New York, ma niente Statua della Libertà... che se ne sia andata a fare un giro? :-)

Doctor Who ritorna il 1 Settembre con Asylum of the Daleks, e da 27 al 31 Agosto con Pond Life.

7x01 - Asylum of the Daleks
BBC (Inghilterra): 1 Settembre 2012
Rai 4 (Italia): 2013
Scritto da Steven Moffat e diretto da Nick Hurran
Con Matt Smith (Dottore), Karen Gillan (Amy Pond) e Arthur Darvill (Rory Williams Pond)
Rapito dai suoi più vecchi nemici, il Dottore è costretto a condurre un'impossibile missione, in un posto che perfino i Dalek hanno paura di entrare... nell'Asylum. Una prigione planetaria che contiene i più terrificanti e pazzi della loro specie, il Dottore e i Pond devono trovare una via d'uscita. Ma con la relazione di Amy e Rory in via di rottura, e un'armata di Dalek furiosi che li circondano, tocca al Dottore salvare le loro vite, così come il matrimonio dei Pond.
Nell'episodio sarà presente ogni Dalek visto in quasi 50 anni di Doctor Who.

Guest star: Anamaria Marinca (Darla), David Gyasi (Harvey), Barnaby Edwards (Dalek Operator), Nicholas Briggs (Voce dei Dalek) e Naomi Ryan (Cassandra).

Per tutte le notizie sulla settima serie, clicca qui.  

DON'T BLINK.

Nessun commento:

Posta un commento