Menu

giovedì 30 agosto 2012

Pond Life - Il quarto episodio!

La vita domestica a casa Pond non è mai noiosa.

La BBC ha pubblicato il quarto e penultimo episodio di Pond Life, miniserie che farà da ponte tra la sesta e la settima serie di Doctor Who, di cui domani vedremo l'ultimo episodio.



Siamo a Luglio e i Pond se la godono alla grande con l'Ood che ieri, o meglio lo scorso mese, è arrivato nel loro bagno. Fa le pulizie, prepara il pranzo a Amy e Rory, rifà il letto, stende i panni e pulisce i vetri, insomma un vero e proprio maggiordomo.
Inoltre sappiamo finalmente come ci è finito nel bagno dei Pond nello scorso episodio. Il Dottore se l'era portato a fare un giro nel TARDIS e questo se ne è uscito quando il Dottore nel secondo episodio era venuto a fare visita ai Pond.

La miniserie si riconferma spassosissima e non fa accenni alla crisi nel matrimonio dei Pond, che ci viene anticipata dalla descrizioni del primo episodio della settima serie, Asylum of the Daleks.

Doctor Who ritorna il 1 Settembre con Asylum of the Daleks, e da 27 al 31 Agosto con Pond Life.

7x01 - Asylum of the Daleks
BBC (Inghilterra): 1 Settembre 2012
Rai 4 (Italia): 2013
Scritto da Steven Moffat e diretto da Nick Hurran
Con Matt Smith (Dottore), Karen Gillan (Amy Pond) e Arthur Darvill (Rory Williams Pond)
Rapito dai suoi più vecchi nemici, il Dottore è costretto a condurre un'impossibile missione, in un posto che perfino i Dalek hanno paura di entrare... nell'Asylum. Una prigione planetaria che contiene i più terrificanti e pazzi della loro specie, il Dottore e i Pond devono trovare una via d'uscita. Ma con la relazione di Amy e Rory in via di rottura, e un'armata di Dalek furiosi che li circondano, tocca al Dottore salvare le loro vite, così come il matrimonio dei Pond.
Nell'episodio sarà presente ogni Dalek visto in quasi 50 anni di Doctor Who.

Guest star: Anamaria Marinca (Darla), David Gyasi (Harvey), Barnaby Edwards (Dalek Operator), Nicholas Briggs (Voce dei Dalek) e Naomi Ryan (Cassandra).

Per tutte le notizie sulla settima serie, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento