Menu

lunedì 27 agosto 2012

Matt Smith e Karen Gillan alla premiere di Asylum of the Daleks a New York

Si è svolta il 25 Agosto a New York, la premiere americana del primo episodio della settima serie di Doctor Who, Asylum of the Daleks, che verrà trasmesso sulla BBC il 1 Settembre.
All'evento erano presenti Matt Smith e Karen Gillan, arrivati con una Delorean, insieme alla produttrice dello show, Carole Skinner. I tre alla fine della proiezione sono stati intervistati da Chris Hardwick, conduttore della trasmissione The Nerdist, show rivolto al pubblico geek, su BBC America.






Il video dell'intervista sarà pubblicata nei prossimi giorni sul canale Youtube di The Nerdist, e noi prontamente ve lo segnaleremo :-)

Doctor Who ritorna il 1 Settembre con Asylum of the Daleks, e da 27 al 31 Agosto con Pond Life.

7x01 - Asylum of the Daleks
BBC (Inghilterra): 1 Settembre 2012
Rai 4 (Italia): 2013

Scritto da Steven Moffat e diretto da Nick Hurran
Con Matt Smith (Dottore), Karen Gillan (Amy Pond) e Arthur Darvill (Rory Williams Pond)
Rapito dai suoi più vecchi nemici, il Dottore è costretto a condurre un'impossibile missione, in un posto che perfino i Dalek hanno paura di entrare... nell'Asylum. Una prigione planetaria che contiene i più terrificanti e pazzi della loro specie, il Dottore e i Pond devono trovare una via d'uscita. Ma con la relazione di Amy e Rory in via di rottura, e un'armata di Dalek furiosi che li circondano, tocca al Dottore salvare le loro vite, così come il matrimonio dei Pond.
Nell'episodio sarà presente ogni Dalek visto in quasi 50 anni di Doctor Who.

Guest star: Anamaria Marinca (Darla), David Gyasi (Harvey), Barnaby Edwards (Dalek Operator), Nicholas Briggs (Voce dei Dalek) e Naomi Ryan (Cassandra).

Per tutte le notizie sulla settima serie, clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento