Menu

martedì 28 agosto 2012

Pond Life - Il secondo episodio!

Ecco il secondo episodio di Pond Life, la mini serie in 5 episodi incentrata sui Pond che collegherà la sesta con la settima serie di Doctor Who. In questo episodio, di un minuto circa, il Dottore fa una visita ai Pond, molto indesiderata.


E' Maggio, questo ci fa presumere che il terzo sia ambientato a Giugno, il quarto a Luglio e così via, e il Dottore, non rispettando la regola della camera da letto, viene a svegliare i Pond per un'emergenza non specificata, il pianeta è in pericolo.
Solo che i due non sembrano molto interessati e il Dottore li assicura, dicendogli di non preoccuparsi del futuro, perchè il futuro (flashforward su astronavi) è molto (flashforward su dinosauri e robot) sicuro :-)

Questo mini episodio ci lascia molte domande, è possibile che il Dottore che fa visita ai Pond in questo episodio sia del futuro, ovvero quando ha già lottato contro i Daleks, stato un'astronave con dinosauri, viaggiato su un cavallo nel vecchio west, e assistito ad un'invasione aliena? Sembra più probabile che non ne sia ancora a conoscenza. Ma nulla è sicuro.

Fate sogni tranquilli :-)

Doctor Who ritorna il 1 Settembre con Asylum of the Daleks, e da 27 al 31 Agosto con Pond Life.

7x01 - Asylum of the Daleks
BBC (Inghilterra): 1 Settembre 2012
Rai 4 (Italia): 2013

Scritto da Steven Moffat e diretto da Nick Hurran
Con Matt Smith (Dottore), Karen Gillan (Amy Pond) e Arthur Darvill (Rory Williams Pond)
Rapito dai suoi più vecchi nemici, il Dottore è costretto a condurre un'impossibile missione, in un posto che perfino i Dalek hanno paura di entrare... nell'Asylum. Una prigione planetaria che contiene i più terrificanti e pazzi della loro specie, il Dottore e i Pond devono trovare una via d'uscita. Ma con la relazione di Amy e Rory in via di rottura, e un'armata di Dalek furiosi che li circondano, tocca al Dottore salvare le loro vite, così come il matrimonio dei Pond.
Nell'episodio sarà presente ogni Dalek visto in quasi 50 anni di Doctor Who.

Guest star: Anamaria Marinca (Darla), David Gyasi (Harvey), Barnaby Edwards (Dalek Operator), Nicholas Briggs (Voce dei Dalek) e Naomi Ryan (Cassandra).

Per tutte le notizie sulla settima serie, clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento