Menu

martedì 4 settembre 2012

I Trailer di Dinosaurs on a Spaceship!

Mancano quattro giorni a Dinosaurs on a Spaceship, il secondo episodio della settima serie che verrà trasmesso dalla BBC questo sabato e, in attesa, ecco tutti i trailer dell'episodio con tanto di mini-traduzione.

Il Trailer Next Time, trasmesso dopo Asylum of the Daleks

Dottore: La nave contiene i pesseggeri più preziosi.
Nefertiti: La nave sta attraversando l'atmosfera.
Dottore: Le creature a bordo di questa nave non sono oggetti da vedere o da commerciare.
              Chi ti ha mandato?
Rory: Questo è mio padre. 
Brian Williams: Che succede?
Amy: Questa nave si era imbarcata in precedenza.
Solomon: Pensi che io non punisca quelli che si mettono sulla mia strada?
Soldato sulla Terra: Sto lanciano i missili.
Amy: Scusa ancora, ma com'è il tuo nome?
Rory: Qualunque cosa ci sia, sta arrivando da questa parte.
Nefertiti: La Regina Nefertiti dell'Egitto.
Riddell: Che cos'è? 
Dottore: Dinosauri! Su una nave spaziale!

Lo Spot Tv di BBC One

Dottore: Ok, ascoltami, ho trovato qualcosa
Riddell: Che cos'è?
Dottore: Non ne ho idea, lo vuoi scoprire?
              Dinosauri! Su una nave spaziale!
Solomon: Tu mi puoi aiutare molto di più!
Brian: Sono pterodattili?
Dottore: Sì...
              Oh, ma quanto sono spaventato!

Il Trailer di BBC America

Soldato: Se arriva a meno di 10 mila kilometri dalla Terra, lancerò i missili.
Dottore: Le creature a bordo di questa nave non sono oggetti da vedere o da commerciare.
              Chi ti ha mandato?
Rory: Questo è mio padre.
Brian: Che succede?
Solomon: Pensi che io non punisca quelli che si mettono sulla mia strada?
Soldato sulla Terra: Sto lanciano i missili.
Amy: La Regina Nefertiti. Ho letto tutto di te a scuola, tu sei fenomenale.
Rory: Qualunque cosa ci sia, sta arrivando da questa parte.
Dottore: Dinosauri! Su una nave spaziale!


7x01 - Dinosaurs on a Spaceship
BBC (Inghilterra): 8 Settembre 2012
Rai 4 (Italia): 2013
Scritto da Chris Chibnall e diretto da Saul Metzstein.
Con Matt Smith (Dottore), Karen Gillan (Amy Pond) e Arthur Darvill (Rory Williams Pond).
Una sconosciuta nave spaziale è in rotta di collisione, a meno che il Dottore non intervenga per salvare la nave e i suoi improbabili passeggeri... dei dinosauri. Dalla sua parte una folla eterogenea, un cacciatore, una regina egiziana, e un membro della famiglia Pond. Ma il Dottore non sa l'esistenza di un'altra persona a bordo della nave spaziale, che non permetterà a nessuno di prendersi i suoi preziosi e preistorici passeggeri.
Nell'episodio due attori del cast di Harry Potter, Mark Williams (Arthur Weasley) che interpreterà il padre di Rory, e David Bradley (Argus Gazza) che sarà il cattivo Solomon.
Inoltre Rupert Graves, Gregory Lestrade nella serie di Steven Moffat, Sherlock, sarà il cacciatore e mercenario Riddell.
 
Guest star: Riann Steele (Queen Nefertiti); Sunetra Sarker (Indira); Rupert Graves (Riddell); Mark Williams (Brian Williams); David Bradley (Solomon); Noel Byrne (Robot 1); Richard Garaghty (Robot 2); Richard Hope (Bleytal) e Rudi Dharmalingam (Lavoratore dell'ISA)

Per tutte le notizie sulla settima serie, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento