Menu

sabato 16 luglio 2011

Ascolti di Torchwood: Miracle Day, The New World su Starz

 Mentre stiamo traducendo i sottotitoli del secondo episodio, che usciranno domani, la Starz ha reso noti gli ascolti relativi al primo episodio di Torchwood: Miracle Day, The New World.
L'episodio è stato visto da 0.82 milioni di telespettatori, con un rating di 0,3, vuole dire che lo 0,3 % di persone negli Stati Uniti con la televisione accesa in quel momento, stava vedendo Torchwood. [Antonio Genna]
Il dato non è negativo, e neanche positivo, si può considerare in media agli altri telefilm in onda su Starz, sotto i livelli medi di Spartacus e in linea con Camelot, che è stata proprio cancellata alcune settimane fa.
Per vedere se Torchwood continuerà ad andare in onda su Starz anche con la quinta stagione, bisognerà aspettare i dati di almeno cinque episodi per orientarsi. La premiere di stagione è quella che mediamente da il risultato più alto, ma pensiamo che Torchwood sia una di quelle serie che partono basse e poi vengono, con un passaparola positivo, sempre più viste. Ricordiamo che nel caso che, Torchwood venga cancellato da Starz, il telefilm potrebbe ritornare con una quinta stagione sulla BBC. Vedremo ;-)

"Un giorno, nessuno muore. In tutto il mondo, nessuno muore. E così il prossimo e il prossimo ancora. Le persone continuano a invecchiare, a ferirsi e ad ammalarsi, ma non muoiono mai. Il risultato: La popolazione continua a crescere. Con tutte queste persone, le risorse diventano scarse. Si dice che in quattro mesi la razza umani smetterà di essere autosufficiente. Ma questo non può essere un evento naturale, c'è qualcuno dietro. E' una corsa contro il tempo per l'agente della CIA, Rex Matheson, che investiga di questa cospirazione globale. Le risposte portano tutte verso un vecchio, istituto segreto britannico. Ogni volta che Rex continuerà a chiedersi 'Cos'è l'istituto Torchwood?', la sua vita prenderà una direzione avventurosa e misteriosa, e cambierà per sempre il suo modo di vedere la razza umana."

La quarta stagione di Torchwood, Miracle Day, è scritta da Russel T Davies, creatore della serie, insieme a Jane Espenson, e vede protagonisti i personaggi fissi del telefilm, John Barrowman (Jack), Eva Myles (Gwen) e Kai Owen (Rhys) insieme a Bill Pullman (Oswald), Mekhi Phifer (Rex) e Alexa Havins (Esther).
La colonna sonora è composta da Murray Gold.
Gli episodi della quarta stagione sono 10, e seguiranno la storia del Miracle Day, ecco i titoli e gli autori
4×01 – The New World (Sub Ita), scritto da Russell T. Davies;
4×02 – Renditions, scritto da Doris Egan;
4×03 – Dead of Night, scritto da Jane Espenson;
4×04 – Escape to L.A., scritto da Jim Gray e John Shiban;
4×05 – The Categories of Life, scritto da Jane Espenson;
4×06 – The Middle Men, scritto da John Shiban;
4×07 – Immortal Sins, scritto da Jane Espenson;
4×08 – End of the Road, scritto da Jane Espenson e Ryan Scott;
4×09 – The Gathering, scritto da John Fay;
4×10 – The Blood Line, scritto da Russell T. Davies e Jane Espenson.

Nessun commento:

Posta un commento