Menu

giovedì 6 settembre 2012

Dinosaurs on a Spaceship - Nuove immagini dall'episodio e il nuovo logo di Doctor Who!

Questo qui sopra sarà il logo di Doctor Who che accompagnerà i titoli di testa di Dinosaurs on a Spaceship, secondo episodio della settima serie che verrà trasmesso sulla BBC questo Sabato.

Come promesso da Steven Moffat, per evidenziare gli episodi come dei veri e proprio film, il logo cambierà ad ogni episodio, e in questo è squamoso come un dinosauro :-)

Inoltre la BBC ha pubblicato oltre 20 immagini di dinosauri su una nave spaziale con tanto di regina egiziana e il padre di Rory, che potete vedere qui sotto!



7x02 - Dinosaurs on a Spaceship
BBC (Inghilterra): 8 Settembre 2012
Rai 4 (Italia): 2013
Scritto da Chris Chibnall e diretto da Saul Metzstein.
Con Matt Smith (Dottore), Karen Gillan (Amy Pond) e Arthur Darvill (Rory Williams Pond).

Una sconosciuta nave spaziale è in rotta di collisione, a meno che il Dottore non intervenga per salvare la nave e i suoi improbabili passeggeri... dei dinosauri. Dalla sua parte una folla eterogenea, un cacciatore, una regina egiziana, e un membro della famiglia Pond. Ma il Dottore non sa l'esistenza di un'altra persona a bordo della nave spaziale, che non permetterà a nessuno di prendersi i suoi preziosi e preistorici passeggeri.

Nell'episodio due attori del cast di Harry Potter, Mark Williams (Arthur Weasley) che interpreterà il padre di Rory, e David Bradley (Argus Gazza) che sarà il cattivo Solomon.
Inoltre Rupert Graves, Gregory Lestrade nella serie di Steven Moffat, Sherlock, sarà il cacciatore e mercenario Riddell.

Guest star: Riann Steele (Queen Nefertiti); Sunetra Sarker (Indira); Rupert Graves (Riddell); Mark Williams (Brian Williams); David Bradley (Solomon); Noel Byrne (Robot 1); Richard Garaghty (Robot 2); Richard Hope (Bleytal) e Rudi Dharmalingam (Lavoratore dell'ISA)

Per tutte le notizie sulla settima serie, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento