Menu

giovedì 6 settembre 2012

La quinta serie di Doctor Who ritorna su Rai 4, è in vista della settima?

Da domani, venerdì 7 Settembre, Rai 4 manderà in onda le repliche di Doctor Who a partire dalla quinta serie, ovvero dal primo episodio dell'undicesimo Dottore Matt Smith.
Con un episodio a settimana il venerdì alle 7.45 (per poi essere replicato il pomeriggio alle 16.00 e il sabato alle 18:20), Rai 4 dovrebbe trasmettere successivamente anche la sesta (che, facendo due conti dovrebbe essere mandata in onda il 7 Dicembre), e probabilmente, ma non è in alcun modo confermato, secondo questo ordine anche la settima in prima visione assoluta dalla metà di Marzo 2013.

Per quella data chi segue con noi la programmazione inglese avrà già visto i 5 episodi dei Pond e lo special natalizio, e sarà in attesa della seconda parte della settima serie, che verrà trasmessa dalla BBC proprio in quel periodo (per ora la data di trasmissione dei rimanenti 8 episodi è la primavera).
Se Rai 4 comincerà a trasmettere la settima serie da Marzo, allora la seconda parte della serie sarà quasi in contemporanea con l'Inghilterra.

Ma per ora queste sono solo nostre speculazioni, e aspettiamo conferme da Rai 4.

Nessun commento:

Posta un commento