Menu

venerdì 29 luglio 2011

Torchwood: Miracle Day dal 12 Settembre su Fox di Sky!

Dopo lo sbarco di Doctor Who su Rai 4, ora tocca a Torchwood arrivare in Italia.
Il 12 Settembre alle 21:00 su Fox, canale a pagamento disponibile sulla piattaforma di Sky, farà il suo debutto in Italia, la quarta stagione di Torchwood: Miracle Day. [Antonio Genna]
Ricordo a tutti che Torchwood è già andato in onda in Italia, sempre su Sky, ma sul defunto canale Jimmy, che ha trasmesso la prima e la seconda stagione. Quindi per ora rimane la terza, Children of Earth, ancora inedita in chiaro. Probabilmente la Fox ha acquistato i diritti di Torchwood dalla Starz, quindi trasmetterà il tipo di puntata mandata in onda dal canale americano, senza i tagli che sono stati apportati dalla BBC.
La trasmissione in chiaro è ancora incerta, Rai 4 ha dichiarato sempre il suo interesse per Torchwood, e anche se non acquisterà la serie, è probabile che Miracle Day vada in onda su Cielo.
Per quanto riguarda il doppiaggio, per ora non si sa nulla di ufficiale, anche se probabilmente Niseem Onorato e Antonella Baldini, che doppiano il Capitano Jack Harkness e signora ;-) ...Gwen Cooper xD
Rimanete sintonizzati per i promo italiani della Fox che arriveranno tra breve.

"Un giorno, nessuno muore. In tutto il mondo, nessuno muore. E così il prossimo e il prossimo ancora. Le persone continuano a invecchiare, a ferirsi e ad ammalarsi, ma non muoiono mai. Il risultato: La popolazione continua a crescere. Con tutte queste persone, le risorse diventano scarse. Si dice che in quattro mesi la razza umani smetterà di essere autosufficiente. Ma questo non può essere un evento naturale, c'è qualcuno dietro. E' una corsa contro il tempo per l'agente della CIA, Rex Matheson, che investiga di questa cospirazione globale. Le risposte portano tutte verso un vecchio, istituto segreto britannico. Ogni volta che Rex continuerà a chiedersi 'Cos'è l'istituto Torchwood?', la sua vita prenderà una direzione avventurosa e misteriosa, e cambierà per sempre il suo modo di vedere la razza umana."

La quarta stagione di Torchwood, Miracle Day, è scritta da Russel T Davies, creatore della serie, insieme a Jane Espenson, e vede protagonisti i personaggi fissi del telefilm, John Barrowman (Jack), Eva Myles (Gwen) e Kai Owen (Rhys) insieme a Bill Pullman (Oswald), Mekhi Phifer (Rex) e Alexa Havins (Esther).
La colonna sonora è composta da Murray Gold.
Gli episodi della quarta stagione sono 10, e seguiranno la storia del Miracle Day, ecco i titoli e gli autori
4×01 – The New World (Sub Ita), scritto da Russell T. Davies;
4×02 – Rendition (Sub Ita), scritto da Doris Egan;
4×03 – Dead of Night (Sub Ita), scritto da Jane Espenson;
4×04 – Escape to L.A., scritto da Jim Gray e John Shiban;
4×05 – The Categories of Life, scritto da Jane Espenson;
4×06 – The Middle Men, scritto da John Shiban;
4×07 – Immortal Sins, scritto da Jane Espenson;
4×08 – End of the Road, scritto da Jane Espenson e Ryan Scott;
4×09 – The Gathering, scritto da John Fay;
4×10 – The Blood Line, scritto da Russell T. Davies e Jane Espenson.

Nessun commento:

Posta un commento